Massaggi

Cromopuntura prenatale del piede

LE NOSTRE RADICI POSSO RINASCERE: I PIEDI

 

Questa tecnica la ritengo di enorme importanza, tutti sappiamo che i piedi sono il nostro sostegno, la base del nostro equilibrio, il ponte con la nostra testa insieme alla colonna vertebrale nella nostra verticalità.

Si basa sulla riflessologia, sia dal punto di vista teorico che pratico, il delicato massaggio abbinato al colore aiuta l ‘individuo a sbloccare a livello fisico, energetico ed emozionale traumi che possono essere sopraggiunti nel periodo che va dal concepimento alla nascita.

Le nostre cellule hanno una memoria, se non andiamo a ripulire la memoria dai traumi, possono rimanere registrati nella cellula e costituire dei blocchi, impedendo alla persona di poter esprimere il suo potenziale.

Il punto più importante è la linea che si trova nella parte interna del piede, “la nostra colonna vertebrale“, su di essa ci sono dei punti dove può essere registrata l’informazione del conflitto.

Oltre a questa, ci sono due ulteriori linee sul piede, che vanno a riequilibrare corpo - mente - anima  .

Durante i 9 mesi di gestazione può essere insorto qualsiasi tipo di problema, la cui memoria [ frequenza ] è ancora presente a livello sottile .

 

È veramente armonico ricevere questo trattamento al piede, si rivela molto rilassante e piacevole.

Un vero regalo anche per i disturbi del bambino e del bebe’

Prenditi cura di te