Sessioni olistiche

Massaggio sonoro con le campane tibetane

Le antiche ciotole del canto tibetano erano diffuse in Tibet ancor prima dell'avvento del Buddismo indiano, le tracce del loro uso risalgono all'epoca dei monaci Bon, che ne conoscevano il valore e le utilizzavano sul corpo umano.

 

Le campane risalirebbero al 2000 A.C., secondo la tradizionale cosmogonia dei popoli Himalayani il mondo è nato dall'OM.

 

Nello spazio originario si produsse una vibrazione che progressivamente si trasformò nel suono primordiale dell'universo. Tale suono unisce gli elementi fondamentali che lo costituiscono, cioè Fuoco, Metallo, Terra , Acqua e Legno.

 

Secondo la medicina orientale, il corpo è fatto di vibrazioni e di energia; un organismo sano vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato come uno strumento musicale.

Chi ha un disagio fisico, ha una frequenza distorta, in quanto l'energia che scorre nel suo organismo non è uniforme, formando blocchi e accumuli.

 

Il massaggio sonoro con le campane , aiuta a riportare equilibrio in tutto il campo energetico della persona riportando centratura, leggerezza, distensione e miglioramenti fisici.

Prenditi cura di te
Massaggio sonoro con le campane tibetane